Inclusione

CTI Belluno

 

Bisogni educativi speciali

PDP DSA modulo CTI

PDP BES modulo IC Pieve di Cadore

BES Scheda di osservazione

Modello scheda segnalazione per difficoltà di gestione del comportamento

Modello scheda segnalazione per condizioni familiari carenti – trascuratezza

Modello scheda segnalazione e relazione per difficoltà di apprendimento L. 170/10

ADHD – Circolare Ministeriale 2010

Alunni stranieri – Linee guida 2014

Alunni stranieri – Protocollo accoglienza

Alunni stranieri – Criteri per la prova d’esame

Alunni stranieri – UDA Scuola PrimariaUDA Scuola Secondaria 1° grado

 

Disabilità

01_GLO_USR_2020_funzionamento.docx

02_GLO_USR_2020_convocazione_a_distanza.docx

03_GLO_USR_2020_convocazione_in_presenza.docx

04_GLO_USR_2020_verbale_progettazione_a_distanza.docx

05_GLO_USR_2020_verbale_progettazione_in_presenza.docx

06_GLO_USR_2020_verbale_verifica_itinere_a_distanza.docx

07_GLO_USR_2020_verbale_verifica_itinere_in_presenza.docx

08_GLO_USR_2020_verbale_verifica_a_distanza.docx

09_GLO_USR_2020_verbale_verifica_in_presenza.docx

GLHI USR 2017 Costituzione

GLHI USR 2017 Funzionamento 

GLHI USR 2017 Verbale 

GLHO USR 2017 Convocazione

GLHO USR 2017 Funzionamento

GLHO USR 2017 Verbale Progettazione

GLHO USR 2017 Verbale Verifica

Accordo di Programma 2014 con moduli PEI e PDF

Modello PEI 2014

Modello PDF 2014

Modello scheda segnalazione difficoltà (sostegno) 2014

Disabilità – Linee guida 2009