CTI Belluno
Bisogni educativi speciali
PDP BES modulo IC Pieve di Cadore
Modello scheda segnalazione per difficoltà di gestione del comportamento
Modello scheda segnalazione per condizioni familiari carenti – trascuratezza
Modello scheda segnalazione e relazione per difficoltà di apprendimento L. 170/10
ADHD – Circolare Ministeriale 2010
Alunni stranieri – Linee guida 2014
Alunni stranieri – Protocollo accoglienza
Alunni stranieri – Criteri per la prova d’esame
Alunni stranieri – UDA Scuola Primaria – UDA Scuola Secondaria 1° grado
Disabilità
01_GLO_USR_2020_funzionamento.docx
02_GLO_USR_2020_convocazione_a_distanza.docx
03_GLO_USR_2020_convocazione_in_presenza.docx
04_GLO_USR_2020_verbale_progettazione_a_distanza.docx
05_GLO_USR_2020_verbale_progettazione_in_presenza.docx
06_GLO_USR_2020_verbale_verifica_itinere_a_distanza.docx
07_GLO_USR_2020_verbale_verifica_itinere_in_presenza.docx
08_GLO_USR_2020_verbale_verifica_a_distanza.docx
09_GLO_USR_2020_verbale_verifica_in_presenza.docx
GLHO USR 2017 Verbale Progettazione
GLHO USR 2017 Verbale Verifica
Accordo di Programma 2014 con moduli PEI e PDF